Chi, cosa, comeCompany Profile

Siamo specializzati nella realizzazione di progetti di cross communication indirizzati al target più interessante per i mercati attuali: i Millennials.
Aiutiamo le aziende che puntano a questo target, detto anche Generazione Y, a districarsi nella gestione della comunicazione tradizionale, nel web comprendente anche i social e il microblogging, nelle app e soprattutto a difendere il proprio Brand dai rischi di un’esposizione in un territorio con nuove regole, create da una nuova generazione.
Le nostre competenze spaziano dalla consulenza alla programmazione, dal progetto al prodotto finito.
Preferiamo considerarci vostri partner, non semplici fornitori.

calcolo-solidità-brand

Head of Management

simone-vigevano

Simone Vigevano

In più di un decennio di lavoro ha svolto il ruolo di project manager per prodotti e servizi eterogenei, sia informatici sia di Branding. Per il Branding pianifica strategie di sviluppo dell’immagine aziendale, per nuovi marchi e riqualificazione di marchi storici, in funzione di cambio mercati o rafforzamento di leadership. Nei progetti di Software e App coordina le esigenze dell’azienda con quelle del fruitore, convertendo le sensazioni dell’utente in profitti. La laurea conseguita in comunicazione e società gli ha permesso di scoprire un nuovo modo funzionale per interpretare e adattare la tecnologia al proprio scopo.
sara-sangalli

Sara Sangalli

Si occupa di tutti gli aspetti visivi della comunicazione, in particolare della struttura di utilizzo delle immagini, layout grafico e tavolozze colore. Il punto di partenza è sempre la Corporate Identity, ma in base all’obiettivo comunicativo prefissato e al budget, organizza il flusso di lavoro in modo da ottenere sempre il miglior risultato. Ha sviluppato una sensibilità specifica in questo settore in seguito al conseguimento della laurea magistrale in Design della Moda, che si continua ad evolvere tramite l’attività di fotografa commerciale e stock in collaborazione con le maggiori agenzie di fotografia d’archivio.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.